Viaggio delle Dea: evento di presentazione del percorso
€350.00
Desideri rialzarti, riprendere in mano le redini della tua esistenza e ritrovare quella meravigliosa autostima che ti appartiene di diritto?
So che hai dei sogni, che vuoi un mondo migliore per i tuoi figli, ma temi di sbagliare e di non essere all’altezza ma è proprio quella paura che ci rende umane e autentiche. Sappi che non sei sola in questo. Molte donne come te si sono avvicinate al “Viaggio della Dea” con gli stessi dubbi e le stesse paure. Ed è proprio qui che voglio incontrarti e accompagnarti.
Insieme, possiamo superare gli ostacoli che ti hanno bloccato finora e far splendere il tuo spirito come la Dea che sei.
Sappi che non sei sola in questo percorso. Molte altre donne, proprio come te, hanno sentito il bisogno di rinascere e hanno trovato nell’abbraccio del “Viaggio della Dea” la luce per illuminare la propria strada.
Il “Viaggio della Dea” è il percorso che ti porterà a ritrovare te stessa. Troverai l’amore e l’equilibrio che cerchi dentro di te e fuori di te.
NB. Il prezzo della partecipazione all’evento ha un valore molto più alto ma se lo acquisterai entro il 15 settembre avrai uno sconto speciale.
Il “Viaggio della Dea” rappresenta un’opportunità unica per accogliere e accettare te stessa, per stimolare la tua crescita personale e per trovare quel senso di forza vitale e di gioia autentica che meriti. È un percorso in cui nessuna di noi finisce mai di imparare, di scoprire nuovi lati di sé stessa e di crescere come individuo.
Il “Viaggio della Dea” è un invito a guardare dentro di noi, a lasciare andare i giudizi e a crescere senza fine
Se ti riconosci in queste parole, se senti quella scintilla di curiosità e di desiderio di crescere, facciamo il primo passo di questo percorso insieme.
Ti aspetto il 30 settembre – 1 ottobre, presso il Circolo dei nobili, e scoprirai una comunità di donne che sognano insieme, che si supportano a vicenda e che credono nell’importanza di investire in sé stesse. investire in te stessa sarà il dono più prezioso che potrai mai farti.
Esaurito